Presentazione libro “Mia” di Melania Corradini

06 Set

Castello Doria Malaspina di Calice al Cornoviglio

Proseguono gli eventi di “Passeggiate Narrative” del progetto “Una via, tanti cammini. La Via dei Monti e le sue ramificazioni: intrecci di passi, intrecci di storie” –  presentato dal Consorzio il Cigno nell’ambito del bando della Fondazione Compagnia di San Paolo “Territori in Luce”.

Domenica 10 settembre alle 16.30 presso il suggestivo Castello Doria Malaspina di Calice al Cornoviglio (Sp) si terrà la presentazione del libro “Mia”, il primo di una trilogia thriller della spezzina Melania Corradini di Libereria Editore, alla presenza dell’autrice.

“Lui è l’arsenico nella mia vita, centellinato ogni giorno, iniettato sottocute a violare il mio sangue. Lui oscura la luce anche delle mie giornate più limpide sotto i brutti propositi del suo ego malato e ostile”. “Lui” è Giorgio, il fratello di Mia, e allo stesso tempo il suo peggior nemico. Giorgio, che si rifugia nell’alcool per dimenticare l’odio che ha dentro, perennemente in guerra con sè stesso, sta avvelenando la gioia di vivere di Mia. Fratello e sorella, due voci di un’unica storia, accomunati da un terribile ricordo che ha lacerato le loro vite, schiacciati dal peso di un rimorso troppo grande da sopportare. Eppure Giorgio e Mia hanno bisogno l’uno dell’altra, come due facce della stessa medaglia. Come può la loro storia intrecciarsi con quella di un sadico assassino che terrorizza le strade, trucidando a martellate le prostitute?

Per ulteriori info: 3703734084 o media@zoecoop.it